Lo sbiancamento professionale aiuta ad eliminare le antiestetiche macchie sui denti.
Se vuoi dei denti più sani e brillanti, possiamo aiutarti! Durante la seduta di sbiancamento andremo ad usare un prodotto in grado di pulire i denti in modo veloce e indolore, rimuovendo ogni macchia dalla superficie dentale, così da ristabilire il naturale e splendente aspetto ai denti, donandoti il sorriso che desideri. In una sola seduta possiamo ridurre drasticamente la sensazione di sensibilità e disagio.
Il prodotto che usiamo agisce anche sulla superficie dei denti in modo da restaurare la loro struttura con minerali naturali che sviluppano uno strato simile allo smalto.
Questo strato rinforza e rigenera la superficie danneggiata dei denti, aumentando la resistenza alle aggressioni quotidiane causate dallo spazzolamento, dagli attacchi acidi, da succhi di frutta, drink e dolci.
MAGGIORI INFORMAZIONI
Trattamento laser per sbiancamento
Il laser è certamente il mezzo più rapido ed efficace per ottenere il colore bianco naturale dei denti sani, senza causare danni e senza indurre sensibilità.
L’azione sbiancante è indotta da un processo di ossidazione del gel al perossido di idrogeno, il quale, steso sulla superficie di ogni dente, viene attivato dalla luce laser. Grazie a questa attivazione il perossido inizia a dissolversi ed a rilasciare radicali liberi, che agendo su pigmenti molecolari, riflettono la luce del laser sui denti creando un effetto sbiancante.
La presenza di biossido di titanio nella preparazione consente di usare una minore concentrazione di perossido e minimizza gli effetti collaterali.